Portfolio.

TATTOOWALL

PORTFOLIO MOSTRE E MUSEI

Grandi decorazioni a parete possono raccontare grandi storie. Decorazioni con TattooWall® danno la possibilità di far parlare le superfici, che è la caratteristica essenziale di ambienti destinati a mostre e musei. Senza l’utilizzo di carte e vinili, TattooWall® è in grado di decorare muri e soffitti per rendere ogni ambiente illustrativo e ricco di informazioni per l’utente finale.

TATTOOWALL

PORTFOLIO CINEMA

TattooWall® è ormai un tecnica decorativa veterana nel campo delle scenografie cinematografiche. “L’esorcista”, “The tourist”, “I medici”, “The pope” sono solo alcuni dei film e serie tv dove la tecnica è presente nell’allestimento dei set di ripresa. Siamo in grado di decorare enormi spazi e ricostruire interi ambienti in scala 1:1, con decorazioni che spaziano dalle pareti ai soffitti, inclusi i pavimenti.

TATTOOWALL

PORTFOLIO ABITAZIONI E PALAZZI

Con TattooWall® è possibile dare personalità alle pareti o ai soffitti delle abitazioni e dei palazzi. Sia che venga ricercato un effetto con molto impatto visivo o si voglia dare eleganza ed armoniosità agli ambienti, viene offerta una tecnica decorativa che non implica il rivestimento con carte o vinili, ma il solo trasferimento dell’immagine con l’effetto finale di un affresco. Sembrerà che un pittore sia intervenuto nei vostri ambienti di comfort di ogni giorno!

TATTOOWALL

PORTFOLIO COMMERCIO, RISTORAZIONE, HOTEL

Grafica accattivante è sinonimo di forte impatto, ed è quello che serve per richiamare l’attenzione di potenziali clienti e rafforzare la fiducia di quelli esistenti. Negozi di vicinato, grandi magazzini del retail, capannoni artigianali e fabbriche industriali, luoghi di svago e vacanza, diventano spazi espositivi da poter chiaramente riconoscere grazie a grafiche decorative personalizzate sulle pareti, senza carte o vinili, ma con il solo trasferimento di immagini.

TATTOOWALL

PORTFOLIO URBANISTICA E OSPEDALI

TattooWall® è ormai ampiamente riconosciuto come tecnica decorativa murale nel settore ospedaliero, in poliambulatori e cliniche, ed in generale in centri di salute. La sua caratteristica fortemente ecologica permette di non essere invadente in questi ambienti. Offre inoltre ad enti statali, provinciali e comunali la possibilità di eseguire decorazioni di grandi o piccole dimensioni su spazi urbanistici di diversa natura come parchi, scuole, luoghi di aggregazione, palazzetti dello sport, ambienti ricreativi esterni. Dal 2021 Graphic Report – azienda che detiene il brevetto TattooWall® – è anche presente nella piattaforma Acquisti in rete per gli acquisti della pubblica amministrazione.

TATTOOWALL

PORTFOLIO LUOGHI SACRI E RESTAURI

Grazie al primo progetto di restauro presso la Cappella Ovetari di Padova, TattooWall® ha iniziato ad essere riconosciuto da diverse Soprintendenze come metodo di restauro di opere pittoriche del panorama artistico. Il settore del restauro ha necessità sempre più crescenti di metodi alternativi al restauro conservativo classico, e TattooWall® – attraverso due metodi specifici sviluppati – vuole essere di aiuto e supporto a quest’ultimo, senza togliere gli innumerevoli pregi ed unicità delle tecniche restaurative.